Come gli italiani preparano il caffè
15 Luglio 2021Caffè, quanto mi costi!
15 Luglio 2021Un bar è un mondo, grande e complesso. Un mondo fatto di accortezze, dedizione, doveri, soddisfazioni ma anche inconvenienti di qualsiasi natura.
Chi gestisce un bar deve far fronte a tanti possibili problemi (ordinari e straordinari) nel più breve tempo possibile. Avere accanto chi ha una soluzione immediata è un aiuto non indifferente affinché il cliente finale non si accorga di niente e l’attività continui senza interruzioni.
Ecco perchè accertarsi del servizio di assistenza diventa prioritario quando si hanno rapporti con i fornitori e l’anomalia riscontrata (sulla macchina del caffè, per esempio) non permette a chi gestisce il bar di intervenire direttamente ai fini riparatori.
Gima Caffè è sempre attento a queste questioni, sa quanto il caffè sia prioritario per il business di un bar, specialmente in alcuni orari “caldi”, e non vuole che il mal funzionamento di apparecchiature lasciate in dotazione dal brand, porti a un disservizio per l’intera attività commerciale.
Fondamentale quindi scegliere bene i propri fornitori.
Per Gima il radicamento sul territorio (quindi la velocità dell’intervento) e l’officina interna, sono due fattori che garantiscono al bar una soluzione rapida a inconvenienti tecnici e un costante servizio di assistenza.
Perché anche il caffè è un mondo, che non si ferma alla sola tazzina.